Home Lifestyle Grande Fratello 12, Alessandra Mussolini ospite della seconda puntata

Grande Fratello 12, Alessandra Mussolini ospite della seconda puntata

493
CONDIVIDI

Andrà in onda questa sera alle 21.10 la seconda puntata della 12esima edizione del Grande Fratello. La padrona di casa Alessia Marcuzzi ospiterà in trasmissione l’onorevole Alessandra Mussolini che avrà alcune cose da dire ad una delle concorrenti, Claudia, la “mamma burlesque”, entrata lunedì nella Casa del GF12 e suscitando, da subito, non poco scalpore.

Una settimana è già trascorsa tra docce hot, pettegolezzi, risate e incomprensioni e i nuovi concorrenti del Grande Fratello hanno già messo insieme i primi tasselli delle nuove alleanze che si formeranno nella Casa.

Stasera la porta rossa si aprirà per due nuovi concorrenti dei quali non si conosce ancora l’identità, e che per entrare dovranno superare alcune prove stabilite dal Grande Fratello. Sappiamo che in occasione dell’ingresso di uno di loro conosceremo anche il famigerato Tugurio di questa edizione dove verranno spediti due inquilini del GF12. C’è attesa anche per le prime nomination non solo tra i concorrenti ma anche da parte del pubblico che segue con ansia il reality.

A regalare un tocco di divertimento alla serata saranno i “I Soliti Idioti”, il duo Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

Da questa sera inoltre il televoto sarà aperto anche su Facebook: una novità che lascerà sicuramente il segno, visti i riscontri positivi delle passate stagioni del reality sul social network.