Home Lifestyle Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi dà ufficialmente il via

Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi dà ufficialmente il via

468
CONDIVIDI

Dopo una lunga attesa si è aperta la porta della casa più famosa d’Italia. Sulle note di  “Moves Like Jagger” dei Maroon Five ft Christina Aguilera, la bella Alessia Marcuzzi, visibilmente emozionata, ha dato ufficialmente il via al Grande Fratello 12. 

La prima puntata andata in onda ieri sera 24 ottobre, è stata dedicata alla presentazione del nuovo gruppo di concorrenti ufficiali che sono entrati di diritto nella casa di Cinecittà in Roma, completamente ristrutturata, ampliata ovunque, e arricchita da un gioco di tanti colori cui l’arredamento interno è caratterizzato. I concorrenti che sono entrati, ieri sera, sono 16 ma il numero è destinato ad aumentare.

A dare una mano alla bella showgirl nella conduzione del reality più seguito dai giovani c’è Alfonso Signorini che ha subito lanciato i suoi affrettati giudizi sui primi concorrenti del GF12, manifestando una non grande simpatia verso lo studioso dello squalo bianco Luca Di Tolla, e la potentina trasferita a Roma, grande lettrice e studiosa Floriana Messina.

Ma la vera sorpresa della prima serata del Grande Fratello di questa nuova edizione e che ha lasciato forse un pizzico di amaro in bocca è stata la notizia che Kiran, il tanto atteso principe, che proprio tanto principe non è, in realtà è un giovane contadino. Si tratta di un ragazzo estremamente semplice e dai sani valori, che è subito piaciuto molto ad Alfonso, e a tutto il pubblico.

A proposito di concorrenti del GF, voi quale preferite? Vi va di darci una mano col nostro sondaggio?