Home Lifestyle Grande Fratello 12, curiosità sui nuovi concorrenti

Grande Fratello 12, curiosità sui nuovi concorrenti

666
CONDIVIDI

Partirà lunedì 24 ottobre la 12esima edizione del Grande Fratello. A dare il fischio d’inizio sarà, per il settimo anno consecutivo, la bella Alessia Marcuzzi, che ha rilasciato qualche chicca in anteprima alle più note riviste tv, appagando le curiosità di molti sui nuovi concorrenti.

Ed a proposito dei concorrenti del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi racconta che i primi 16 personaggi che entreranno nella prima puntata, non avranno affatto la certezza di restare nella casa, in pratica i provini non sono terminati, continueranno nella casa del papà dei reality, le nuove regole dicono che i concorrenti dovranno essere sempre in allerta, fra televoto e nomination non avranno nessuna garanzia. Stanno per entrare un sexy rugbista, una “mangiauomini intellettuale” e una sexy barista. Smentita l’entrata di alcuni ex concorrenti.

Tra i nuovi ospiti della casa potrebbe esserci anche una tra le splendide Miss Italia escluse per aver posato in foto troppo provocanti: la vicentina Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni.

“Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato. È la storia di chi cresce, di chi sa migliorarsi” – ha dichiarato la show girl.

Non resta che attendere, dunque, lunedì sera, per aprire la porta della casa più spiata d’Italia.