Home Lifestyle Grande Fratello 12, docce hot per gli uomini. Rudolf tra i preferiti

Grande Fratello 12, docce hot per gli uomini. Rudolf tra i preferiti

544
CONDIVIDI

Se finora ad aprire le danze nella Casa del Grande Fratello sono state le donne con spogliarelli e piccanti intrattenimenti, questa volta si sono fatti avanti gli uomini per primi, dando vita ad un interessante doccia hot di gruppo sotto gli occhi delle loro coinquiline, facendo bella mostra dei loro scultorei corpi. Ad astenersi a mettere i mostra i suoi muscoli, forse perchè non provvisto, è stato Leone Guicciardini.

Le ragazze hanno assistito allo spettacolo compiaciute e divertite al punto che due tra loro, Chiara e Caterina, hanno deciso di prendere parte in prima persona e indossati i loro costumi si sono uniti agli uomini. Nel mirino delle due fanciulle del GF12 c’è subito Rudolf il bel rugbista dal cuore tenero: poco prima, infatti, avevano già tentato di trascinarlo sul letto e hanno commentato a lungo il fascino e la sensualità del bel romano.

Ma il ragazzo sentimentalmente già impegnato saprà resistere alle avance delle due prezzemoline? Chiara ha un’idea ben precisa: Io non ce l’avrei mandato, perciò problemi suoi!