Home Lifestyle Grande Fratello 12, in casa anche un principe indiano e un conte...

Grande Fratello 12, in casa anche un principe indiano e un conte italiano

642
CONDIVIDI

Tutto pronto per dare il via alla 12esima edizione del “Grande Fratello”. Condotto per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi, il reality tornerà in tv lunedì 24 ottobre su Calale5.

Nella casa più spiata d’Italia entrerà il misterioso Kiran, principe indiano in cerca di moglie, proprio come nel film con Eddie Murphy. Anche un altro nobile varcherà la porta rossa: Leone Guicciardini, discendente del più noto Francesco, scrittore e politico fiorentino vissuto tra il XV e il XVI Secolo, capostipite di una delle famiglie più in importanti dell’epoca medicea. Leone però fa il barista e si definisce “un fancazzista” a cui “è rimasto ben poco dell’eredità culturale ed economica della famiglia”.

Accanto ai concorrenti blasonati ci saranno alcuni ragazzi, di età media intorno ai 24 anni, “che hanno storie più difficili, hanno famiglie allargate e spesso sgangherate”, spiega il capo degli autori del reality dei reality, Andrea Palazzo. Due di questi ragazzi sono Danilo, un giovane di Bari, che ha abbracciato la fede cattolica dopo aver trascorso un periodo in una comunità religiosa in seguito ad uno scippo commesso all’eta’ di 12 anni; e Claudia Letizia, 32enne napoletana con la passione per il burlesque (ha partecipato anche a ‘Lady Burlesque’ du SkyUno) e mamma di un bambino di 8 anni che ha dovuto superare diversi problemi di salute.

Saranno in 16 ad entrare in casa lunedì sera, ma la cerchia dei concorrenti tenderà ad allargarsi, accogliendone di nuovi.  E il resto del cast verrà svelato solo nel corso della prima puntata.

Anche quest’edizione durerà a lungo, almeno le 27 settimane dello scorso anno, anche se il direttore della rete ammiraglia Mediaset, Massimo Donelli, preferisce scaramanticamente non annunciare date.