Home Lifestyle Grande Fratello 12, lo stallone di Cercola minaccia di darsi fuoco

Grande Fratello 12, lo stallone di Cercola minaccia di darsi fuoco

899
CONDIVIDI

Poteva finire in tragedia il folle gesto di un giovane che, nel giorno in cui ha preso il via su Canale 5 la 12esima edizione del Grande Fratello, si è cosparso di benzina e ha minacciato di darsi fuoco, davanti agli studi di Cinecittà a Roma, denunciando di essere stato ingannato sulla sua partecipazione al reality show. A riportare la notizia è il Mattino.

Il protagonista di questa vicenda è Emilio P., alias “Lo stallone di Cercola”, già personaggio di “Tamarreide”. Dopo essersi incatenato proprio davanti agli studi, ha minacciato di darsi fuoco. Ad impedire il peggio sono stati alcuni passanti.

“Lo stallone di Cercola” aveva raccontato di essere stato ingannato da un sedicente dirigente Mediaset, che gli aveva assicurato la sua presenza nel cast della nuova edizione del “GF”. Ma quando è arrivato il giorno dell’inizio del reality, Emilio ha provato a ricontattare il sedicente manager, ma una voce anonima gli ha risposto che la persona che cercava era morta. A quel punto, resosi conto di essere stato preso in giro, ha deciso di mettere in atto la sua protesta.