Home Lifestyle Grande Fratello 12, prime indiscrezioni. Gaia Bruschini bisex

Grande Fratello 12, prime indiscrezioni. Gaia Bruschini bisex

468
CONDIVIDI

Sono bastate poco più di 48 ore ai concorrenti del Grande Fratello 12 per entrare subito in confidenza tra loro, tanto da lasciarsi andare anche ai fatti più intimi della propria vita. E’ il caso di Gaia Bruschini che davanti ai suoi inquilini ha ammesso di essere “lesbica”, anzi per l’esattezza “bisex”, ammettendo di essere andata sia con uomini che con donne. “Mi ritengo una bisex, anche se ogni volta che pronuncio questa parola mi suona male. Ho convissuto per due anni con una donna e per altrettanti due con un uomo”, ha ammesso. La notizia è apparsa su mondogossip.com.

Ma i ragazzi del GF, incuriositi dalla rivelazione, cercano di indagare per saperne di più.  Gaia, allora, racconta: “Sono due cose molto diverse, con un uomo ti compensi, con una donna vivi le stesse emozioni, ma l’amore vero l’ho provato per una ragazza. Anche se ci sono ancora molti pregiudizi, io e lei andavamo in giro perRoma mano nella mano e ci baciavamo in pubblico. Forse per gli uomini è un po’ diverso, ma nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, altrimenti l’avrei messo subito sotto i piedi”.

Ma questa non sembra essere l’unica sorpresa riservata da questa 12esima edizione del Grande Fratello. Dalle prime voci che girano sembra che Filippo Pongiluppi, già famoso per essere stato fidanzato con Lory Del Santo e con Nicole Minetti, sia omosessuale. Si mormora di sue ‘strane’ frequentazioni con transessuali e anche di balli in locali gay di Roma, ma per adesso nulla di certo, solo tanto rumore.