Home Lifestyle Grande Fratello 12, Valeria e Leone sparlano di Kiran Maccali

Grande Fratello 12, Valeria e Leone sparlano di Kiran Maccali

430
CONDIVIDI

Tra i nuovi concorrenti della 12esima edizione del Grande Fratello, Kiran Maccali sembra essere quello più antipatico agli altri inquilini. Il falso principe indiano, in realtà è un contadino bergamasco dai modi poco garbati, a quanto pare.

Ad una settimana dall’inizio del reality, ormai, i gruppi interni alla casa si stanno già consolidando, ma tutto è ancora da vedere, e qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro. Per adesso una cosa è certa che Kiran è stato escluso dal gruppo che comanda. A conferma di ciò ci sono le parole di Valeria Molin Pradel, sino ad ora dimostratasi la più equilibrata nel giudicare gli inquilini della casa del GF12.

Ieri sera Valeria parlando con Leone Guicciardini ha confidato al fiorentino di non sopportare proprio l’atteggiamento dell’indo-bergamasco, chiedendosi: “Sono io cattiva o è lui ad esser così insopportabile?”

Leone è leggermente più moderato e giudica Kiran definendolo talvolta pesante ma al contempo anche divertente. Valeria è di tutt’altro avviso e nei confronti del contadino così si esprime:

“Preferisco fare le sequenze numeriche piuttosto che relazionarmi a certa gente… Ieri sera l’ho sentito che mi prendeva in giro”.