Home Varie Teatro Al Teatro Salone Margherita ritorna Pippo Franco

Al Teatro Salone Margherita ritorna Pippo Franco

566
CONDIVIDI

Sarà una stagione teatrale 2011/2012 ricca di novità quella che sta per iniziare al Teatro Salone Margherita, che vedrà  sul palcoscenico del “Bagaglino” anche il ritorno di interpreti che in passato hanno già calcato le scene del famoso teatro romano.

Partirà mercoledì 16 novembre, e proseguirà tutte le sere fino al 4 dicembre,  lo spettacolo musicale “Noi che, gli anni migliori”: da un’idea di Carlo Conti, protagonisti Lucio Caizzi e due showgirl del programma tv “I migliori anni” dello stesso Conti, Elena Ossola e Angela Tuccia.

 Dal 7 dicembre al 4 marzo la scena avrà, per ben due volte, come protagonista Pippo Franco, anima del “Bagaglino”, con uno spettacolo da lui scritto e diretto, “Bambole non c’e’ un Euro”, commedia che alterna numeri di varietà e coregografie. Lo stesso Franco torna dal 21 novembre, per il terzo anno consecutivo, nei panni de “Il Marchese del Grillo”.

Dall’ 8 marzo al 13 maggio, infine, sarà la volta di “Dalla foglia alla voglia”, storia del Burlesque nello show, nato da un’idea di Silvestro Longo e Gino Landi.