Home Lifestyle Antonella Clerici e Milly Carlucci, in Rai è guerra tra bionde

Antonella Clerici e Milly Carlucci, in Rai è guerra tra bionde

742
CONDIVIDI

Milly Carlucci è di nuovo sul piede di guerra. Dopo la battaglia vinta contro Barbara D’Urso e il suo “Baila!” trasmissione concorrente di “Ballando con le stelle”, la bionda conduttrice ha iniziato una nuova battaglia contro la regina dei fornelli, Antonella Clerici.

Secondo quanto riportato su Dagospia, la Carlucci ha deciso di anticipare la partenza del suo programma di una settimana, dal 14 al 7 gennaio, dopo aver saputo che Italia’s Got talent con Maria De Filippi e Gerry Scotti partirà proprio in quella data. Ma per fare ciò ha bisogno dello studio di registrazione di Antonellina, impegnatissima il 6 gennaio con lo speciale Prova del cuoco abbinato alla Lotteria Italia. Milly vorrebbe che la Clerici anticipasse tutto al 31 dicembre, in modo da battere la concorrenza sul tempo e partire con un pò di vantaggio, ma la sua rivale non ha alcuna intenzione di cedere.
Intanto si sta formando già il cast di ballerini, protagonisti dell’ottava edizione. Dopo la notizia della partecipazione di Bobo Vieri e il gossip sul suo mega-compenso di 800mila euro, c’è in ballo l’attore Roberto Farnesi accanto a Giancarlo Fisichella, a Sergio Assisi e alla esuberante Marisa Laurito.  Prevista anche la partecipazione di un super ospite internazionale.

Anche una delle coppie più chiacchierate del momento, ossia quella formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini, si sarebbe dimostrata disponibile ad approdare al talent show di Milly Carlucci in veste di ballerini per una notte.