Home Lifestyle Bublé è il prossimo ospite di Fiorello

Bublé è il prossimo ospite di Fiorello

468
CONDIVIDI

Grande attesa in Rai per la seconda puntata dello show di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il weekend, questa sera su Rai1. Michael Bublé sarà l’ospite internazionale di questo secondo appuntamento. Bublé e Fiorello si conoscono da anni: il cantante era già stato ospite dei precedenti show di Fiorello in Rai, Stasera pago io e Stasera pago io Revolution, duettando con lo showman in esibizioni assolutamente esilaranti.
Bublé è in Italia per presentare Christmas, il suo nuovo album di canzoni natalizie, che contiene 14 classici e un inedito scritto dal cantante.

Intervistato sulla sua partecipazione allo show di Fiorello, il crooner canadese ha dichiarato di non sapere cosa succederà: “Non so cosa farò con Fiorello. Quando ci incontriamo non sappiamo mai cosa combineremo insieme. Ma qualsiasi cosa succederà, sono certo sarà  divertente”.
Poi complimenti per l’amico, non senza una punta di vanità: “L’unico al suo livello sono io. Entrambi abbiamo fatto molta gavetta prima di arrivare al successo”.
Bublé, infatti, in Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada è un presentatore televisivo, attore, cantante, insomma un entertainer a tutto tondo, proprio come il nostro Fiorello.