Home Sport Calcio Calcio, Klose salta Napoli-Lazio

Calcio, Klose salta Napoli-Lazio

305
CONDIVIDI

Miroslav Klose non giocherà la sfida del “San Paolo” tra Napoli e Lazio, prevista per sabato prossimo alle 20.45.
Il bomber tedesco è uscito malconcio dall’amichevole disputata tra la sua nazionale e l’Olanda, finita 3-0 per la Germania e nella quale peraltro Klose ha segnato una rete e fornito gli assist per le marcature di Muller e Ozil.

L’attaccante biancoceleste, a seguito di contrasto di gioco, ha riportato un ematoma alla gamba destra che lo renderà indisponibile per la trasferta partenopea.
La conferma dello stop del tedesco è stata data dal sito ufficiale della Lazio in una nota, nella quale si afferma che il giocatore verrà sottoposto oggi ad ulteriori accertamenti strumentali presso la clinica Paideia.

Il forfait di Klose, protagonista di un grande avvio di campionato con già 6 reti all’attivo, complica i piani di Reja, che dovrà rinunciare anche a Dias in difesa. Per ovviare alle assenze del tedesco e del centrale brasiliano, il tecnico ex Napoli, in base alle indicazioni dell’ultimo allenamento, dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1, con Diakitè e Stankevicius al centro del reparto arretrato e il trio Lulic-Hernanes-Sculli alle spalle di Cissè. Confermati in mediana Brocchi e Ledesma.