Home Sport Calcio Forza Cassano! Nessuna novità sulle condizioni di salute del calciatore del Milan

Forza Cassano! Nessuna novità sulle condizioni di salute del calciatore del Milan

497
CONDIVIDI

Non ci sono ancora notizie certe circa le condizioni di salute di Antonio Cassano, colto da un malore sabato notte e ricoverato al Policlinico di Milano. Secondo le prime indiscrezioni si sarebbe trattato di un ictus ischemico, ma ieri sera il Milan ha comunicato in una nota che ”le notizie in circolazione contenenti ipotetiche diagnosi sullo stato di salute di Antonio Cassano non possono considerarsi verificate poiché non provenienti da fonti mediche accertate come lo staff sanitario di A.C. Milan o i medici del Policlinico di Milano che hanno in cura il calciatore”.

Intanto oggi sono continuati e proseguiranno anche nella giornata di domani gli accertamenti clinici.

In un messaggio del presidente del Coni Giovanni Petrucci c’era scritto: “Caro Antonio, con me ti abbraccia tutto lo sport italiano. Ti aspettiamo in campo”.

”Ti voglio bene Antonio, dopo tutte le imitazioni che t’ho fatto… Forza!”, dice Fiorello, interista doc.

A fare visita oggi al giocatore rossonero Lapo Elkann che questa mattina intorno alle 12 si è recato al Policlinico di Milano. Anche i compagni di squadra del Milan, Pato e Antonini, non convocati per la trasferta in Bielorussia di Champions League con il Bate Borisov, hanno fatto visita oggi al calciatore.

Amici, parenti e tifosi si sono uniti tutti in un coro unanime: “Forza Cassano”!