Home Lifestyle Grande Fratello 12, Danilo Novelli medita di lasciare la Casa

Grande Fratello 12, Danilo Novelli medita di lasciare la Casa

543
CONDIVIDI

Danilo Novelli, un giovane come tanti ma con un sogno da realizzare: partecipare al Grande Fratello. E ora che ci è riuscito, è lì nella casa più spiata d’Italia, eppure è triste. Se nelle prime settimane Danilo è riuscito a mascherare bene la sua malinconia, ora è in crisi.

Ieri, in occasione di un confronto con Luca e Filippo, ha ammeso la sua volontà di volere abbandonare la casa. Il giovane è angosciato dal desiderio di volere riabbracciare la sua amata Angela, la donna che vorrebbe sposare e teme che questa sua esperienza all’interno della casa del GF possa causare un allontanamento da lei.

Il suo pensiero, ora, è quello di potere varcare al più presto la soglia della porta rossa per ricongiungersi con Angela. Il gesto rappresenterebbe un segno di maturazione da parte sua ma soprattutto una grande prova d’amore nei confronti della sua fidanzata. Inoltre, ritiene giusto fare spazio ad un nuovo concorrente che vivrebbe l’esperienza del GF in maniera più intensa rispetto a lui.

A decretare chi sarà il prossimo concorrente ad uscire dalla casa sarà la puntata di lunedì 21 novembre. Intanto in nomination, dopo l’uscita di Lady Burlesque, sono finiti Mirko, Luca, Filippo e Valeria.

Quale sorpresa, dunque, ci riserverà la quinta puntata del GF12?