Home Lifestyle Grande Fratello 12: fuori Claudia Letizia, la mamma burlesque

Grande Fratello 12: fuori Claudia Letizia, la mamma burlesque

600
CONDIVIDI

Bollata fin dall’inizio, per Claudia, soprannominata la mamma burlesque, l’avventura al Grande Fratello è già finita.
In nomination con Gaia, è stata lei a dover abbandonare la casa. L’unica sposata e mamma, aveva dichiarato di voler entrare a far parte del reality “per essere al centro dell’attenzione” e, probabilmente, lo è stata seppur in modo diverso da come lei avrebbe voluto.
Si era presentata al pubblico nelle vesti di appassionata di burlesque, alimentando tanta polemica prima fuori, e poi dentro la Casa. Il gioco è durato poco: la curiosità dei coinquilini è scemata e la 32enne ha mollato i panni della donna sexy, che Alessandra Mussolini, ospite della seconda puntata del GF, ha definito un pò Penelope Cruz un pò Vladimir Luxuria e anche lei è stata ‘contagiata’ dalla smania del litigio che pare aver colpito tutti indistintamente.
Ma le eliminazioni non si fermano qua e dopo Mario Ermito e Claudia Letizia, chi sarà il prossimo ad uscire tra Filippo, Luca, Mirko e Valeria? Proprio quest’ultima, dopo la diretta di ieri sera, si è confidata con Gaia.

La ragazza di Bolzano non è dispiaciuta per questa Nomination ma innervosita per la presenza di Danilo e Kiran, i due concorrenti del GF12 che proprio non sopporta. “Io spero di uscire, qui non sto bene, non mi piace la maggior parte delle persone che sono qui dentro!”.
Valeria, in un momento di debolezza, si sfoga con l’amica romana, la quale le dice schiettamente: “Secondo me uscirai tu lunedì, perché sei in Nomination con tre personaggi forti come Mirko, Luca e Filippo! Non è per cattiveria ma io la vedo così!”.