Cosa spinge tanti ragazzi a partecipare alle selezioni del Grande Fratello? Beh, di sicuro il desiderio di diventare famosi, di avere successo nel mondo dello spettacolo, e, perchè no, anche il montepremi finale sono la molla che fa scattare in tantissimi giovani la voglia di mettersi in gioco e di entrare nella casa più spiata d’Italia.
Anche Claudia, incuriosita, durante una chiacchierata dopo pranzo, ha chiesto agli altri inquilini il motivo che li ha spinti a partecipare al GF12. La neogieffina non ha esitato a dire che tutti sono interessati al mondo dello spettacolo. Ma Mirko sembra fare eccezione; infatti è intervenuto replicando che lui non ha queste aspirazioni, è dentro la Casa per altri motivi mentre l’amante del burlesque è qui solo per entrare nel mondo dello spettacolo e per raggiungere il suo sogno.
Subito la napoletana, visibilmente innervosita, ha attaccato il romano: “Spari solamente sentenze, tu non sai niente di me!”. Mirko però fa notare alla mamma di Napoli che è stata proprio lei, appena entrata in Casa, ad elencare tutto ciò che aveva fatto e non fatto, che assomigliava a Sofia Loren e di aver partecipato a vari programmi tv.
Tra Claudia e Mirko sembra non correre buon sangue; infatti, proprio stamattina ne “sparlava” con Luca in giardino, e è ben evidente la sua antipatia per il romano ogni qualvolta si trovano insieme. Mirko ha colpito nel segno la Lady Burlesque e per questo lei si è sentita attaccata oppure è stato solo un caso?