Home Lifestyle Grande Fratello 12, stasera la quarta puntata. Gaia o Claudia?

Grande Fratello 12, stasera la quarta puntata. Gaia o Claudia?

572
CONDIVIDI

C’è grande attesa stasera per la quarta puntata di questa 12esima edizione del Grande Fratello. In nomination Gaia e Claudia. Dopo l’uscita del bel modello Mario Ermito, chi uscirà dalla Casa più spiata d’Italia? Sarà la bionda romana Gaia Elide Bruschini o la 32enne mamma partenopea Claudia Letizia, soprannominata all’interno della casa “Mamma Burlesque”? Intanto entrambe hanno le valigie già pronte.

Preoccupazione sull’esito del televoto specie per Claudia Letizia che, nel corso delle ultime ore, ha dimostrato di tenere molto al GF12, specificando d’aver dato tutto per entrare nella casa.
Claudia è tra i concorrenti più chiacchierati di questa edizione. A criticare il suo modo di fare, oltre all’onorevole Alessandra Mussolini, ospite della seconda puntata, è stato il broker romano Mirko D’Arpa, per nulla in accordo con le scelte di Lady Burlesque. Mirko non riesce a comprendere come una giovane mamma decida di abbandonare la sua famiglia, marito e figlio, andando a vivere dentro la spiata casa del GF, mostrando a tutti gli italiani, la sua grande passione per il burlesque, hobby non proprio casto! Ma nel corso delle ultime 48 ore la mamma burlesque ha cambiato i suoi atteggiamenti all’interno della casa; è successo qualcosa? Claudia, ora, sembra essere più vicina alla schiera dei separatisti intensificando i rapporti in particolar modo con Luca Di Tolla. Nel corso degli ultimi giorni ha iniziato a prestare maggiore preoccupazione nei confronti dei compagni, forse si è resa conto che Guicciardini e company indossano una maschera: se davanti recitano il classico copione di bravi ragazzi, dietro sono pronti a pugnalare alle spalle.

E cosa dire di Gaia? Nonostante i suoi atteggiamenti da dura, in realtà è una ragazza insicura. Lei stessa si definisce lunatica, irascibile e impaziente ma, allo stesso tempo, anche altruista e divertente: “O mi ami o mi odi”.

Secondo i pronostici sembra essere proprio lei quella destinata ad uscire stasera, perchè meno amata dal pubblico rispetto alla “mamma burlesque”.

Dunque, l’appuntamento è per stasera in prima serata su Canale 5 per la quarta puntata del Grande Fratello 12.