Home Lifestyle Grande Fratello 12, è uscito Mario. In nomination Claudia e Gaia

Grande Fratello 12, è uscito Mario. In nomination Claudia e Gaia

339
CONDIVIDI

Troppi litigi in questa 12esima edizione del Grande Fratello! A cominciare dalla lite tra Luca e Amedeo sul cibo fino alla discussione tra Mirko e Filippo. “Mi scuso con chi mi conosce, e con le persone a cui ho promesso di non fare certe cose”, commenta Mirko.
“Mi sembra che ognuno di noi abbia lati negativi e positivi. Di me avete fatto uscire solo schifo”
, risponde Filippo.

Ad aprire la terza puntata del reality è stato il rimprovero della bella conduttrice Alessia Marcuzzi. “In sette anni di conduzioni non mi era mai capitato di vedere tanti litigi in sole due settimane” e se la regola del GF12 è “chi litiga esce dalla Casa”, ecco la porta rossa aprirsi per Mario, protagonista di parecchie discussioni in queste due settimane. Il gieffino è uscito augurando al suo gruppo di tenere duro.
Intanto in nomination ci sono Claudia e Gaia. Chi sarà la prossima a lasciare il gioco del GF, la mamma burlesque criticata dai compagni o l’insicura Gaia?

Anche Alfonso Signorini è dell’opinione che i ragazzi stiano dimostrando ai telespettatori di avere un temperamento troppo irruento e arrogante: “Parlo da spettatore e non da opinionista: avete rotto le scatole. Siete degli ipocriti, vi accanite l’uno con l’altro e poi il lunedì avete le facce d’angelo”.