Home Costume e società Grande paura per Johnny Depp

Grande paura per Johnny Depp

731
CONDIVIDI

“L’aereo si è spento, non si sentiva più il suono dei motori. Silenzio. Bruce ed io ci siamo guardati e penso di aver detto: ‘Finisce qui?’. Poi c’è stato questo lunghissimo momento in cui sentivamo di galleggiare e di scendere. Nessuno diceva niente tranne io e lui, uno di fianco all’altro: ‘Oh merda! Questa è la morte… penso che è così che va a finire‘. Poi siamo scoppiati a ridere all’idea che saremmo morti a quel modo. Improvvisamente i motori sono ripartiti e abbiamo ripreso quota. Da questa esperienza io e Bruce abbiamo legato molto.”

Un vuoto d’aria sul volo su cui il celebre attore viaggiava insieme all’amico e regista Bruce Robinson si è rivelato pericoloso e spaventoso.
La notizia si apprende dal blog di Perez Hilton che riporta le parole del divo hollywoodiano di commento all’accaduto.
Paura e delirio, questa volta non a Las Vegas ma ad alta quota. Ancora incerte le dinamiche dell’incidente, si parla per ora di un generico malfunzionamento del velivolo.
In attesa di delucidazioni sulla vicenda sembra importante sapere che Johnny Deep sta bene: amanti, ammiratrici ed estimatori possono tirare un respiro di sollievo.