Home Costume e società Guzzanti vs Fiorello: è guerra su Twitter

Guzzanti vs Fiorello: è guerra su Twitter

532
CONDIVIDI

Un botta e risposta infuocato ha animato i profili Twitter di due tra i comici più famosi ed apprezzti dal pubblico: Sabina Guzzanti e Fiorello hanno avuto un confronto virtuale certo non amichevole, anzi, se le sono proprio dette di santa ragione. L’attrice ha criticato Il più grande spettacolo dopo il week end, lo show di Fiorello che ha debuttato lunedì su Rai1, segnando numeri record: quasi 10 milioni di spettatori.

Il commento in diretta di Sabina Guzzanti è stato: “Ogni tanto passo su Fiorello, noiosissimo…L’ho visto 5 minuti, che palle“. La replica di Fiorello si è fatta attendere fino a ieri: “Ciao rosiconaaaaa!!! Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza! Rosica“. Sempre ieri l’attrice ha riassunto la querelle ai suoi followers che chiedevano spiegazioni: “Per chi non ha seguito. Qualche giorno fa senza dare peso ho visto 5 min di Fiorello, che palle! Lui replica dandomi della rosicona“.

Il botta e risposta ha scatenato i commenti dei rispettivi followers (in tutto 130mila per la Guzzanti e 119mila per Fiorello) che si sono schierati a favore dell’uno o dell’altra. A chi ha cercato di ridimensionare la questione, lo showman ha risposto seccato: “Volemose bene un c… Quando hai successo…. Non te lo perdona nessuno. I colleghi in particolare“.