Home Lifestyle Cinema In 10.000 corrono a vedere SCIALLA!

In 10.000 corrono a vedere SCIALLA!

400
CONDIVIDI

In occasione dell’uscita di SCIALLA!(Stai sereno), esordio alla regia di Francesco Bruni, il prossimo venerdì 18 Novembre, la 01Distribution ha organizzato ben 40 anteprime in altrettante città italiane, che hanno accolto oltre 10.000 entusiasti partecipanti.

Il film, già vincitore della sezione Controcampo all’ultimo Festival di Venezia, è stato presentato a “Lucca Comics and Games” il 28 ottobre scorso come evento d’apertura della nuova sezione “Movies” del famoso Festival di Fumetti e Videogames, seguito da un concerto live del cantante hip-hop Amir, autore della colonna sonora del film, riscuotendo grande successo.

Anche on line il film ha raggiunto grande popolarità sulle maggiori testate  e sui social network tramite la “Social Competition”, un nuovo divertente strumento promozionale che mette in gara gli internauti e premia il passaparola dei fan più attivi, in un gioco che fa vincere gadget e ingressi al cinema: l’indirizzo della “Social Competition” http://scialla.21news.it è stato letteralmente preso d’assalto dal pubblico dei più giovani.
“Scialla!” è la storia di un padre e di un figlio che non si conoscono – tutti e due a loro modo “borderline” -. Costretti ad una convivenza forzata di alcuni mesi, entrambi impareranno molte cose l’uno dall’altro. Fanno parte del cast: Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova e Filippo Scicchitano.
Il Trailer è disponibile al sito: http://www.youtube.com/watch?v=jLZumzn2sdg&feature=relmfu