Ormai fuori la Ventura, storica conduttrice del fortunato programma di Rai2, che ha condotto per ben otto edizioni, iniziano a circolare sempre più insistenti le voci che darebbero Vladimir Luxuria come candidata a condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, la cui messa in onda è prevista per il 24 gennaio 2012.
Luxuria non è nuova del programma: è stata protagonista e vincitrice della sesta edizione e, successivamente, opinionista in studio.
All’inizio pare che a Vladimir fosse stata offerta l’opportunità di essere l’inviata sulla nuova Isola ma, adesso, le cose sono cambiate ed addirittura potrebbe essere lei a condurre lo show dei naufraghi famosi e non, ereditando lo scettro della grande Simona Ventura, indiscussa regina della conduzione fino all’anno scorso.
Non sarà certo semplice per Luxuria prendere in mano le redini di un programma in prima serata, che già nell’edizione precedente ha mostrato segni di cedimento contenuti a fatica dalla brava Simona e che oggi, più che mai, ha bisogno di un bravo “timoniere” per evitare il rischio di chiudere i battenti una volta per tutte!
La scelta della Rai è caduta a sorpresa sull’ex naufraga, dopo il no di Paola Perego, altra nota e brava conduttrice di programmi di intrattenimento. Luxuria condurrà l’Isola dei Famosi 9 al fianco dello storico ed insostituibile Nicola Savino.
Non ci resta che attendere l’ufficialità della notizia e fare gli auguri alla simpatica Vladi.
Stefania Guerrera
Un conduttore intelligente e arguto sicuramente, e che credo ami il programma; non sono sicuro sia in grado di condurre. spero di sbagliarmi!
Io credo che Vlady puó essere assolutamente in grado di condurre il programma poiché in realtá molte cose la accumunano alla Ventura.Forza Vlady io tifo per te