Home Lifestyle Laura Pausini: dopo il tour di Benvenuto, un figlio

Laura Pausini: dopo il tour di Benvenuto, un figlio

545
CONDIVIDI

Laura PausiniCi stanno pensando seriamente Laura Pausini e il suo fidanzato Paolo Carta ad avere un bambino, ma non è ancora arrivato. La cantante rimasta lontana dai riflettori per un paio d’anni, ricompare sulla scena musicale con il suo nuovo tour per il disco “Benvenuto”. In un’intervista a Vanity Fair la Pausini si abbandona ad uno sfogo personale manifestando il suo desiderio di restare incinta.

Laura Pausini rivela di avere preso una pausa dai suoi impegni non solo per cercare un figlio: “Più che altro mi sono fermata per tornare a essere figlia: vivo lontana da mia madre da quando avevo 18 anni. Però non lo nego, è vero che mi sono sempre immaginata mamma: due figli prima dei 30, dicevo da ragazza. Il fatto è che nella vita le cose non vanno mai come le progetti, anzi, spesso vanno esattamente al contrario. Fino a qualche anno fa ancora raccontavo a me stessa che questa vita da pop star sarebbe stata una parentesi nella mia esistenza, che in realtà ero nata per fare la moglie e mettere su famiglia. Oggi che ho 37 anni, non me la canto più: se sono in questa situazione – alla vigilia dell’undicesimo album e di un anno di tournée in tutto il mondo – probabilmente me la sono cercata. E sarei pazza a lamentarmi”.

Dopo questo anno di tour potrei anche prendermi un’altra pausa per avere la tranquillità che aiuta. Poi, se il bambino non dovesse venire, sono pronta a fare tutto quello che è necessario per averlo. Niente mi fermerà. E se non basterà, pazienza; ho già avuto molto dalla vita” , conclude la cantante.