Home News Curiosità Luciana Littizzetto, è lei la donna dei desideri dei mariti infedeli

Luciana Littizzetto, è lei la donna dei desideri dei mariti infedeli

588
CONDIVIDI

La più amata dagli italiani? E’ lei Luciana Littizzetto che ha conquistato il primo posto tra le donne che volentieri i mariti italiani porterebbero a cena fuori. Il suo è stato il nome più gettonato in un sondaggio, condotto su 2500 uomini di età compresa tra i 30 e i 50 anni, iscritti al sito per incontri exraconiugali Gleeden.com, è proprio quello dell’ironica e simpatica comica e attrice piemontese.

Al secondo posto c’è la bella Michelle Hunziker con il 21% dei voti e Ilary Blasi, terza, con il 18% dei voti. Alessia Marcuzzi, neo-mamma e conduttrice del Grande Fratello, ha conquistato il quarto posto con il 12% delle preferenze. Pochi sono stati i voti per altri nomi celebri del piccolo schermo come Simona Ventura, Maria de Filippi, Barbara D’Urso e Antonella Clerici, finite nelle ultime posizioni.

La ragione? Il 67% degli intervistati ha detto di aver basato la propria scelta sulla simpatia e l’ironia della persona, la voglia di “ingannare il tempo con qualcuno di piacevole e molto interessante”.