Home Varie Eventi Napoli, incontro con l’antropologa Jane Goodall

Napoli, incontro con l’antropologa Jane Goodall

794
CONDIVIDI

Si terrà venerdì 25 novembre l’incontro tra l’assessore all’Ambiente della Regione Campania Giovanni Romano e l’etologa e antropologa britannica Jane Goodall.

L’evento si inserisce nelle attività previste in occasione dell’anno internazionale delle foreste ed è organizzato dall’Assessorato regionale nell’ambito dalla programmazione regionale INFEA (Informazione, Formazione ed Educazione Ambientale) per la “Strategia Nazionale per la Biodiversità”.

L’iniziativa si svolgerà dalle ore 9 alle ore 13, presso l’Auditorium del Palazzo PICO, in via Terracina 230 Napoli, ed è intitolata: “La Regione Campania incontra Jane Goodall – Una vita per la difesa della vita e della natura”. All’incontro con la naturalista, nota in tutto il mondo per i suoi studi sugli scimpanzé, prenderà parte anche il presidente del Jane Goodall Institute Daniela De Donno Mannini.

Ufficio Stampa Regione Campania