Home Lifestyle Roberto Benigni ospite del nuovo show di Fiorello

Roberto Benigni ospite del nuovo show di Fiorello

425
CONDIVIDI

“Roberto Benigni ci sarà. O meglio tutto era pronto perché venisse nella seconda puntata. Ma qualcuno gliel’ha tirata. Si è fatto male a un piede. Quindi farà di tutto per essere con noi nella seconda ma più probabilmente sarà ospite nella quarta e ultima puntata dello show”. Lo ha annunciato Rosario Fiorello, presentando ‘Ilpiugrandespettacolodopoilweekend’, lo show con cui ritorna dopo sette anni nella prima serata di Raiuno, questa volta di lunedì.

Per la prima volta i due saranno insieme sul palco. “Per me è un grandissimo e sono onoratissimo. Quello che faremo non lo sappiamo ancora, decideremo un paio di giorni prima”, ha aggiunto Fiorello scherzando: “Chiaramente Benigni non parlerà di politica ma di ogm e di moda…”.

Il nuovo programma nelle intenzioni del conduttore, che come sempre ballerà, canterà, imiterà e duetterà, vuole recuperare la tradizione dei grandi varietà anni ’60-’70, “quelli fatti con cura, con tante prove, scenografie imponenti e coreografie bellissime”. Fiorello avrà al suo fianco per l’occasione tutti i suoi collaboratori storici tra cui Marco Baldini, con cui ha già condiviso, oltre alla radio, una quantità di serate in tv e teatro e il maestro Enrico Cremonesi che dirigerà un’orchestra di 50 elementi.