Home Lifestyle Roma Fashion White

Roma Fashion White

836
CONDIVIDI

Barbara Mirabella e Antonio FalangaDomani, alle ore 20.00, prenderà il via la nuova edizione di “Roma Fashion White”, manifestazione ideata per promuovere il lavoro delle più qualificate realtà del settore “Wedding – Made in Italy”.

Giornalisti, stilisti, fotografi, uffici stampa, scrittori, conduttori tv, modelli, wedding planners, istituti ed accademie di moda, fashion testimonial verranno premiati all’evento, ideato da Antonio Falanga, giunto quest’anno al fatidico e prestigioso decimo anniversario.

Moltissime e importanti le personalità alle quali, nel corso delle varie edizioni, è stata conferita la famosa scultura, un ideale “lingotto…un mattone luxry”, elemento indispensabile delle fondamenta di una casa, quell’auspicabile “Casa della Moda” che Roma attende con fiducia.

A presiedere la consegna dei Premi “Roma Fashion 2011” l’On. Alessandro Vannini, Presidente della Commissione Turismo e Moda del Comune di Roma.

Quest’anno il prestigioso riconoscimento verrà conferito:

• per la “Sezione Ufficio Stampa” ad Anna Di Risio titolare della Società A.D.R. Communication

• per la “Sezione Libri di Moda” ad Andrea Spezzigu e Pascal Gautrand, autori del libro La donna su misura ROMA

• per la “Sezione Stampa” ad Anna Maria Greco, storica firma del quotidiano Il Giornale

• per la “Sezione Moda in Tv” al giornalista del TG 2 Franco Fatone

• per la “Sezione Comunicazione” all’Agenzia ALMA wcm&m Advertising del gruppo Editoriale Planet Luxry

• per la “Sezione Eventi” a Barbara Mirabella titolare della Società Expo, organizzatrice di importanti fiere dedicate al settore wedding

• per la “Sezione Italian Model” a Elisa Torrini, Miss Universo Italia 2011

• per la “Sezione Fashion Testimonial” a Beppe Convertini, attore ma anche testimonial per prestigiosi brand di moda uomo

• per la “Sezione “Wedding Planner” ad Alessia Mancini, volto noto della Tv oggi organizzatrice di eventi e matrimoni

• per la “Sezione Top Model” a Youma Diakite, modella internazionale tra le più avvenenti e famose.

 

A condurre l’edizione di “Roma Fashion White” 2011 anche quest’anno sarà Cinzia Malvini, giornalista tra le più esperte del fashion system e nota al pubblico per il suo programma “M.O.D.A” in onda su La7, che, in un contesto architettonico esclusivo, dichiarato monumento nazionale dal Governo Italiano, scandirà i tempi di una sfilata di moda che, in riferimento alla sua formula, si propone essere unica a livello nazionale.