Home Varie Eventi Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio organizza la seconda edizione di: Modellini...

Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio organizza la seconda edizione di: Modellini in Villa

1057
CONDIVIDI

I soci del “Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio”, il sodalizio autorizzato direttamente dalla casa di Maranello e presieduto dall’ing.Corrado Sorbo, hanno organizzato per la gioia di grandi e piccini la seconda edizione di “MODELLINI IN VILLA”. L’evento si terrà negli spazi della settecentesca Villa Signorini, famosa struttura ricettiva (da poco divenuta albergo a quattro stelle) ubicata a Ercolano (Na) e sede del Club. L’appuntamento è fissato per domenica 20 novembre, con inizio alle ore 10. Nella circostanza si potranno ammirare centinaia di modellinidi auto di tutte le epoche. Nel corso dell’evento saranno premiati anche gli alunni che hanno partecipato al concorso sul tema “La Ferrari vista dai Giovani”.

Successivamente una lunga marea rossa invaderà le strade di Ercolano e Torre del Greco. Decine di automobili Ferrari effettueranno un tour denominato “DALLA COSTA AL VESUVIO”: lo start è previsto per le ore 12 da Villa Signorini; le auto sfileranno lungo le strade di Ercolano (via Roma, corso Resina, via Quattro Novembre, corso Italia) e di Torre del Greco (corso Vittorio Emanuele, via Vittorio Veneto, via Marconi, via E. De Nicola), faranno poi sosta su via Vesuvio, dove presso il ristorante Kona sarà offerto un aperitivo agli equipaggi; le Ferrari infine ritorneranno a Villa Signorini previo attraversamento di via E. De Nicola, via Benedetto Croce (strade di competenza del Comune di Torre del Greco), via Sacerdote Benedetto Cozzolino, via Cupa Monti, via Alveo, corso Italia,via Quattro Novembre, corso Resina e via Roma (strade di competenza del Comune di Ercolano).

L’esposizione dei modellini è visitabile fino alle ore 13. Seguirà un pranzo sociale. Condizioni metereologiche permettendo, l’evento si prospetta essere denso di emozioni e carico di valori sociali, vista la finalità di esaltare gli aspetti più nobili dello sport.

PER INFO “VILLA SIGNORINI”: 0817776423

 

Fonte: comunicato stampa

4 COMMENTI

  1. Fa letteralmente schifo.
    Di tanto hai bisogno, non ti fermi difronte a niente…….
    TROVATI UN MARITO ANZICHè ANDARE DI QUà E DI Là………….

Comments are closed.