Home News Stati Uniti, arriva la bambola che dice parolacce

Stati Uniti, arriva la bambola che dice parolacce

650
CONDIVIDI

Il Natale si avvicina sempre più, e già nell’aria si sente profumo di giocattoli. C’è attesa per il caro e vecchio Babbo Natale che, anche quest’anno, come gli altri anni, porterà nel suo sacco tante belle novità.

Ad anticipare il simpatico vecchietto, negli Stati Uniti,  è stato ”Toy ‘R’ Us” il colosso americano nella vendita di giocattoli che ha creato e messo in commercio una terzina di bambole, chiamata ”You&Me Interactive Play&Giggle Triplet Dolls” le quali, invece di emettere vagiti o di pronunciare la parola ”mamma”, fanno il verso con ”You Crazy Bitch”, più o meno l’equivalente di ”brutta stronza”.

Il nuovo giocattolo ha già suscitato tante critiche, mandando su tutte le furie molti genitori i quali hanno chiesto l’immediato ritiro delle bambole dal mercato. Sono giocattoli in vendita esclusivamente nei negozi ‘Toy ‘R’ Us” ed destinati a bambini dai due anni in su.

“Non voglio che mia figlia impari le parolacce ascoltando una bambola” – ha detto una madre preoccupata. E intanto la direzione di ”Toy ‘R’ Us” ha detto che non intende affatto ritirare la bambola dagli scaffali. “Non abbiamo ricevuto lamentele tali da giustificare una simile azione. Le frasi pronunciate dalle bambole sono solo dei suoni infantili”.