Una donna di 45 anni ha tentato di avvelenare il convivente 75enne, con il quale viveva da 5 anni, con un mix di benzina e succo di mela verde. L’anziano era già ricoverato in ospedale per un’intossicazione da farmaci ma, stando ai primi accertamenti, l’intossicazione dell’uomo era stata provocata sempre dalla stessa donna, la quale non avendo ottenuto lo scopo prefissato, ha deciso di riprovarci. L’episodio è accaduto a Locri.
La donna, ieri mattina, prima di recarsi dal convivente, è passata dal bar dell’ospedale. Lì, ha acquistato un succo di frutta alla mela verde e lo ha versato all’interno della bottiglia contenete benzina verde. Preparata la miscela si è diretta verso il reparto di geriatria e ha cercato di farla bere all’uomo.
Quest’ultimo, nonostante le gravi condizioni in cui versava, è riuscito a richiamare l’attenzione degli infermieri, che hanno sorpreso la donna in flagrante mentre stava avvelenando il suo compagno. Ormai scoperta, dopo aver recuperato la borsa, ha cercato di allontanarsi dal reparto ma è stata fermata da un carabiniere che si trovava nella stanza accanto. Durante la perquisizione è stata trovata, all’interno della sua borsa, una pistola giocattolo a tamburo calibro 38 con cinque colpi a salve.
Roba da matti…la pazzia non ha limiti!