Home Costume e società 9 e 10 gennaio, sciopero di 48 ore del comparto scuola

9 e 10 gennaio, sciopero di 48 ore del comparto scuola

984
CONDIVIDI

Le vacanze natalizie volgono lentamente al termine e si sa che l’Epifania tutte le feste porta via. Dunque, cari studenti, tra poco più di una settimana si riprenderanno i libri. Dopo la pausa natalizia si torna a scuola. Ma il rientro potrebbe essere postecipato di un paio di giorni.

Infatti il (Sisa) Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente fa sapere con una circolare inviata ai dirigenti scolastici che è stato indetto uno sciopero di 48 ore per il 9, giorno in cui è previsto il rientro a scuola e il 10 gennaio.

Il fermo dall’attività lavorativa riguarderà tutto il personale a tempo determinato e determinato o con contratti atipici ancghe di co.co.co., Docente ed Ata, impiegati presso il Miur delle scuole e negli istituti o nei servizi esternalizzati e all’estero. L’azione di sciopero interessa il servizio pubblico essenziale dell’istruzione che lo eseguirà attenendosi all’art 1 della legge 12 giugno, N 146.

Dunque vacanze natalizie prolungate per quest’ anno!

26 COMMENTI

  1. dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. anche io voglio un piccolo sciopero, perche sono stanco di tutto questo, da studiare. Maurizio
    ù+ì

     

  3. A me non piace studiare , vado a scuola perchè mi obbligano vado in 5 liceo della scuola sociopsicopedagogico  del liceo Albert Einstein – Torino della classe 1 A e il mio fidanzato si chiama Davide e vive a San Mauro Torinese . Kimberly C.C.

  4. anche io voglio un piccolo sciopero, perche sono stanco di tutto questo, da studiare. edwin

  5. Ma Quindi è una cosa generale? un po in tutta Italia c’è lo scipero..quanti di voi aderiscono? xD [Io sn d napoli xD ]

  6. Vorrei tanto sapere se è la verità….. perché se è così io domani nn mi alzo nemmeno per sapere se si entra !!!!!!!!!!!! C:

Comments are closed.