Home Varie Eventi A Roma il Natale è Riciclone

A Roma il Natale è Riciclone

348
CONDIVIDI

L’evento riunisce circa trenta stand tra artigiani e artisti, molti dei quali interamente dedicati al riciclo e al riutilizzo di materiali di scarto.

Un’occasione che invita al rispetto della natura e al recupero delle risorse per inventarne di nuove. Nelle mani dei nostri artigiani tutto torna a prendere vita: plastica, ferro, rame, vetro, carta, legno, cemento sono materiali che vengono riportati a nuova vita, attraverso tecniche di lavorazione alle quali potrete assistere in prima persona durante il mercato e i laboratori attivati da vari artigiani.

Potrebbe essere questo il regalo perfetto per Natale? Perchè no! Sicuramente si tratta di regali utili e veramente particolari.
Ogni articolo è un pezzo unico, perchè frutto dell’ingegno e delle capacità artistiche dei maestri artigiani.

In una città in continua evoluzione un piccolo spazio per una manifestazione di commercio alternativo, improntato come progetto sociale legato allo sviluppo e alla crescita sostenibile.

Ogni sera troverete la musica nei locali della via che allieterà gli animi dei visitatori, ci saranno mostre d’arte figurativa, workshop per grandi e piccini, incontri e vernissage.