Home Hi Tech Arriva Zazie.it, primo network per lettori italiani

Arriva Zazie.it, primo network per lettori italiani

302
CONDIVIDI

Leggere è sempre un piacere! Ma poi quando la lettura è terminata cosa succede ai nostri cari libri? C’è chi preferisce prestarli regalando agli altri le emozioni che la lettura di un buon libro può offrire, ma nella maggior parte dei casi finiscono nella libreria di casa, qualora se ne possegga una, o in qualche mobile o addirittura nel garage lasciandoli invecchiare tra le altre cose.

Ma col tempo si sa che la maggior parte vengono dati via o buttati per fare spazio a dei nuovi. Un vero peccato! Che ne direste allora di una libreria virtuale? Sarebbe, di sicuro, la soluzione giusta!

Per tutti coloro che sono appassionati di lettura arriva Zazie.it, il primo network per lettori italiani. Sarà on line a partire da lunedi’ 12 dicembre.

Ideato da Digitpub con la collaborazione della giornalista Barbara Sgarzi, Zazie.it permette di creare la propria libreria virtuale, archiviare, votare e recensire libri e ebook che ha letto e curiosare nelle librerie degli altri.

”Il nome deriva dalla protagonista dall’indimenticabile romanzo di Raymond Queneau” spiega Marco Ghezzi, ideatore della piattaforma Zazie.it.