Annuncio shock per tutti i tifosi del capitano giallorosso. Francesco Totti avrebbe deciso di dire addio alla sua squadra.
Dopo il rigore sbagliato lunedì nel match pareggiato 1-1 contro la Juventus ”ho sentito cose che non mi sono piaciute. Ho pensato di andare via, soprattutto ultimamente. Se le cose continuano ad andare così, continuerò a pensarci. Se il problema della Roma sono io, ci penserò. Il discorso non riguarda allenatore e società, mi dispiace sentire i commenti di alcuni tifosi”, così si è espresso il calciatore ai microfoni di Sky Sport24. Il penalty fallito è stato ”un piccolo passo falso, se avessi segnato avremmo vinto. Abbiamo affrontato a viso aperto la squadra che in questo momento è più forte”. Totti è stato ‘ipnotizzato’ dal portiere bianconero Buffon. ”Ho pensato di fare il cucchiaio a Gigi. Per rispetto non l’ho fatto, ma forse era meglio provarci…”.
La lettera a Babbo Natale con le richieste per il 2012 è pronta. ”Ho chiesto diverse cose – sorride Totti –. Tanti gol? Certo, ho chiesto anche questo. Ma non solo”. ”Se gioco vicino alla porta avversaria – dice soffermandosi sulla propria posizione in campo – ci sono più opportunità di segnare”.
La foto che avete usato per questo articolo è stata scattata da me ed è sotto una licenza Creative Commons, quindi se volete pubblicarla dovete inserire un link al mio indirizzo Flickr:
http://www.flickr.com/photos/caterina-appia/ Ciao e grazie
non so dove scriverlo, ma vorrei consigliare a Louis Enrique che TADDEI deve giocare non terzino ma sulla fascia sinistra a spingere… Ieri contro il Bologna mancavano soprattutto le fasce, Rosi a destra OK, bastava impiegare un terzino a sx, mandare avanti Taddei, levare dopo 30 minuti Borini (inguardabile) e mettere SIMPLICIO dal 1 minuto al posto di GRECO… Si stravinceva!!! Lo stesso errore è stato fatto contro la Juve in coppa Italia, in copertura Taddei non ci capisce NA’ MAZZA!!!!
Abbiamo quell’allenatore e ce lo dobbiamo PUPPA’!!!!!!