Home Lifestyle Concerti in piazza Capodanno 2012. Caparezza a Firenze, Elio e le storie...

Concerti in piazza Capodanno 2012. Caparezza a Firenze, Elio e le storie tese a Bari

476
CONDIVIDI

elio e le storie tese concertoCome ogni anno, sarà un Capodanno 2012 nel segno della musica nelle principali piazze italiane. Saranno, infatti, numerosi ( e di qualità) i concerti previsti in Italia per festeggiare l’arrivo del 2012. Si comincia dal tradizionale concerto di Roma, dove di fronte al Colosseo si esibiranno i Negramaro. Oltre al gruppo salentino, la capitale brinderà l’anno nuovo con Giusy Ferreri. L’ex protagonista di X-Factor aprirà le danze nella favolosa cornice dei Fori imperiali.

Scendendo più a Sud, troveremo la grandissima Gianna Nannini, che si esibirà a Salerno in un megaconcerto in Piazza Amendola. A Napoli, per il classico concerto di Capodanno in piazza Plebiscito, ci saranno gli Almanegretta, che festeggeranno i primi 20 anni di carriera nella città dove sono nati. A pochi chilometri dalla città partenopea ci sarà anche Valerio Scanu, che suonerà nella piazza principale di Afragola davanti alle sue fan. Lasciando la Campania per trasferirci in Puglia, è da segnalare il concerto di Elio e le Storie Tese a Bari. Lo storico gruppo milanese è pronto a travolgere a suon di musica e risate una piazza delle Libertà addobbata per l’occasione.

caparezza concerto

Fuochi d’artificio a colpi di hip hop a Firenze, dove, in piazza della stazione di Santa Maria Novella, si esibirà il rapper Caparezza. Torino festeggerà, invece, a ritmo di swing con Renzo Arbore e la sua Orchestra italiana. Una serie di eventi imperdibili e per tutti i gusti per gli appassionati di musica che vogliono brindare all’anno nuovo nelle coinvolgenti e suggestive cornici delle piazze italiane. Oltre ai classici concerti di Capodanno 2012 in piazza, ci saranno numerosi appuntamenti musicali al coperto. Uno su tutti, il concerto di Laura Pausini al Palalottomatica di Roma. L’evento inizierà alle 22 e vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione come Paola e Chiara. I biglietti sono già in vendita.

2 COMMENTI

  1. RAGAZZI , NONNE, ZIE, NIPOTI, ITALIANI MI RACCOMANDO TUTTI A FARE UN GRANDISSIMO TIFOI AL NOSTRO ADORATO VALERIO CHE FINALMENTE SE LO MERITAAAAAAAAAAAAAAAA ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FATEGLI SENTIRE TUTTI IL CALORE CHE ABBIAMO NOI I SUOI ADORATI FAN NEI SUOI CONFRONTI. VAIIIIIIIIIIIIIIIII VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIAMO TUTTI CON TE UN MEGA ENORME ABBRACCIO , UN SUPER BACIONE A TE E TUTTI I FANS ITALIANI CHE SARANNO LI CON LUI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DA LOCARNO MARY ( E IO ROSICO COME SEMPRE DA LONTANO )

  2. Incredibile!!! Anche gli AlmaMegretta sono in concerto a Napoli lo stesso giorno e nello stesso posto…

Comments are closed.