Home Varie Eventi Dolce: il Ristorante Pasticceria della capitale

Dolce: il Ristorante Pasticceria della capitale

1153
CONDIVIDI

Luca Piperno , propietraio di DOLCE, Laura delli Colli ed Eliana MiglioMeno di un mese dall’apertura ed è subito diventato un luogo di ritrovo di alto livello: Dolce, il locale di Luca Piperno e partners, ha fatto subito breccia nel cuore dei romani per la sua novità, ossia ordinare prima il dolce e poi la cena perchè fatto tutto espresso.
Non solo questa la particolarità del bellissimo Ristorante Pasticceria ma anche le scenografie ispirate al film Ratatuille e le pietanze che includono specialità d’oltreoceano.
Tanti i personaggi noti che hanno fatto diventare quasi un’abitudine recarsi al Dolce, quali ad esempio la bellissima campionessa del nuoto Federica Pellegrini.

Questo week end si è svolto un evento organizzato dall’agenzia di PR di Vanessa Bozzacchi,  Giada Albanese e Sara Castelli: il primo Brunch Natalizio con tutti i clienti e gli amici al quale hanno preso parte tantissimi personaggi del cinema italiano. C’erano: Margherita Buy, Sveva Alviti, Camilla Filippi e il regista Lucio Pellegrini, Valentina Correani, Marco Giuliani, Edoardo Natoli, Vinicio Marchioni e Milena Mancini, Marco Bocci, Daniela Virgilio, Claudia Potenza, Giorgia Sinicorni, Fabio Toriano, Fabrizia Sacchi, Primo Reggiani, Marina Rocco, Marco Rossetti, Anna Foglietta, Francesca Cuttica, Anna Ferzetti, Andrea Bosca, Anna Bellato, Carolina Crescentini, Eliana Miglio, Luca Calvani, Jane Alexander, il regista Luigi Cecinelli, Lola Pagnani, Fabrizio Sabatucci e Ivonne Sciò.
Una serata splendida e molto natalizia.

Ecco alcune foto della serata realizzate da Fabio Mazzarella

Comunicato stampa