Home Lifestyle Fiorello, con Roberto Benigni previsti baci e toccate per l’ultima puntata

Fiorello, con Roberto Benigni previsti baci e toccate per l’ultima puntata

1008
CONDIVIDI

Rosario FiorelloSi preannuncia una puntata da non perdere quella di lunedì prossimo de “ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”. Lo show presentato da Fiorello che sta riscuotendo un grande successo avrà un ospite d’eccezione: Roberto Benigni. ”Aspetto solo di essere sul palco con Benigni, sai che toccate! La nostra carriera è fondata su quello: baci in bocca e toccate”: così Fiorello scherza sull’arrivo del super ospite toscano, un’intervista sul numero di Max in uscita in edicola e su iPad proprio il giorno dello show, lunedi’ 5, con un ricco servizio fotografico.

Del successo di pubblico del suo varietà su Rai1 dice: ”Più degli ascolti mi importa di far divertire Marco Baldini, mia moglie e me stesso: di quelle risate non posso fare a meno”. E ricordando un grande comico napoletano Fiorello, diceva Troisi: ”Meglio piacere tantissimo a pochi, che così così a tanti”. Il miracolo Fiorello è che piace tanto a tanti: “In passato quando mi davano del nazionalpopolare mi sentivo in colpa. Ma io non faccio apposta, sono”.

1 COMMENTO

  1. fiore sei l’unico ke, oltre a farmi ridere mi fai tanto sorridere. sicilianissima come te e fiera di esserlo. cate da messina

Comments are closed.