Si preannuncia una puntata da non perdere quella di lunedì prossimo de “ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”. Lo show presentato da Fiorello che sta riscuotendo un grande successo avrà un ospite d’eccezione: Roberto Benigni. ”Aspetto solo di essere sul palco con Benigni, sai che toccate! La nostra carriera è fondata su quello: baci in bocca e toccate”: così Fiorello scherza sull’arrivo del super ospite toscano, un’intervista sul numero di Max in uscita in edicola e su iPad proprio il giorno dello show, lunedi’ 5, con un ricco servizio fotografico.
Del successo di pubblico del suo varietà su Rai1 dice: ”Più degli ascolti mi importa di far divertire Marco Baldini, mia moglie e me stesso: di quelle risate non posso fare a meno”. E ricordando un grande comico napoletano Fiorello, diceva Troisi: ”Meglio piacere tantissimo a pochi, che così così a tanti”. Il miracolo Fiorello è che piace tanto a tanti: “In passato quando mi davano del nazionalpopolare mi sentivo in colpa. Ma io non faccio apposta, sono”.
fiore sei l’unico ke, oltre a farmi ridere mi fai tanto sorridere. sicilianissima come te e fiera di esserlo. cate da messina