Tra qualche ora Alessia Marcuzzi darà il via all’ottava puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5 alle 21.10. Quali sorprese avrà in serbo la puntata di stasera?
Innanzitutto tre nuovi concorrenti varcheranno la Porta Rossa. Tre ragazzi molto diversi tra loro: il primo sobrio, ragazzo della porta accanto, il secondo “macho” e “spigoloso” anche nel carattere, il terzo simpatico e stralunato. Un’unica caratterista in comune: tutti e tre sono single. Come verranno accolti dai “vecchi” inquilini?
Solo due di loro, però, sono effettivamente concorrenti per uno di loro il futuro è incerto. E solo nella nona puntata verrà a conoscenza del proprio destino. Gran ritorno nella Casa del GF per Guendalina Tavassi: l’ex concorrente della passata edizione, ha dichiarato di aver avuto una “complicità” particolare con Rudolf la scorsa estate, ma sarà vero? La verità solo dopo un inevitabile confronto molto ravvicinato che avverà tra le mura della Casa di Cinecittà.
Ma il momento più atteso della serata sarà la prova di “fuoco”: con l’aiuto e la motivazione di Giucas Casella, gli inquilini, tra ilarità ed impegno, devono riuscire a camminare sui carboni ardenti.
Infine, tra Gaia e Leone, chi abbandonerà definitivamente il gioco e dirà addio al montepremi finale del GF12?
Avete visto la performance di Giucas Casella al Grande Fratello? Volete sapere cosa si nasconde dietro il trucco della camminata sui carboni ardenti? In questo articolo vi spiego tutto: ghosthunter.it/articoli/grande-fratello-12-giucas-casella-sui-carboni-ardenti/