Home Lifestyle Grande Fratello 12, flop di ascolti per la casa più spiata d’Italia

Grande Fratello 12, flop di ascolti per la casa più spiata d’Italia

645
CONDIVIDI

Se lo show di Fiorello continua a registrare boom di ascolti, il Grande Fratello è sempre più in crisi. Dopo lo straordinario successo dell’anno scorso di “Vieni via con me”, il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano in onda su Rai3 (che nel 2012 tornerà, ma su La7), il rivale da sconfiggere quest’anno, per il reality più famoso della televisione, è Fiorello col suo show “ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”.

Non ci sono dubbi che il GF12 sta attraversando un momento difficile. Non resta dunque che aspettare l’ultima puntata dello show che vedrà ospite d’eccezione Roberto Benigni.

Intanto dopo il colpo di scena di lunedì scorso che ha visto Mirko D’Arpa lasciare la casa alla fine della puntata, qualche giorno fa anche Danilo Novelli ha deciso di abbandonare il gioco. A nulla sono valse le ammonizioni degli autori, la voce di Angela dietro la porta rossa che lo incitava a restare e le opere di convincimento degli inquilini.

Una decisione preannunciata già nei giorni precedenti. “Ci dormirò sopra”, aveva detto la sera prima di uscire dalla casa. Il giorno seguente: “Vado, magari il pubblico mi criticherà, ma non mi interessa. Mi manca troppo la mia ragazza”. Ad aiutare Danilo di sicuro avrà contribuito la decisione di Mirko. “E’ un’esperienza meravigliosa, e non è giusto viverla in questa maniera”, raccontava in confessionale.

Dunque, per l’ex inquilino del GF nessuna sconfitta ma solo una grande liberazione!

1 COMMENTO

  1. Per fortuna il Grande Fratello 12 sta avendo un grosso calo di ascolti, ERA ORA!!! Mai si era vista una trasmissione di tale volgarità, diseducativa al massimo, adatta ad un pubblico ignorante, amante dello scurrile e di tutto ciò che c’è di schifoso. Spero proprio che scompaia dal palinsesto della tv. VIVA FIORELLO, che è riuscito con la sua bravura ed ironia a mandar giù questo “Grande Bordello !

Comments are closed.