Home Costume e società Manovra, in arrivo la stangata sui carburanti

Manovra, in arrivo la stangata sui carburanti

652
CONDIVIDI

In arrivo una nuova stangata per gli automobilisti. L’aumento delle accise sui carburanti previsto dalla manovra scatterà da subito, cioè dalla data di entrata in vigore del decreto. Secondo il Codacons ci sarà un aggravio di spesa di 130 euro annui per le auto a benzina, e di 150 euro annui per quelle a gasolio.

“Questo aumento delle accise si aggiunge a quelli voluti dal precedente Governo per finanziare il Fus e per far fronte alle alluvioni di Liguria e Toscana – sottolinea il Codacons – e determinerà non solo un rincaro dei listini alla pompa, ma un generalizzato aumento dei prodotti trasportati, con conseguenze negative sul tasso di inflazione”.

4 COMMENTI

  1. SIAMO ALLE SOLITE , IL CARO SIGNOR MONTI COME TUTTI I SUOI PREDECESSORI ,BIANCHI ROSSI , VERDI O NERI , ANCH’EGLI HA MESSO LE MANINE NELLE NOSTRE TASCHE CHIEDENDOCI L’ENNESIMO SACRIFICIO PER SISTEMARE I MISFATTI DELLA MALAPOLITICA E MALAGESTIONE STATALE…………OVVIAMENTE NON POTEVA MICA DIMEZZARE LO STIPENDIO  O  TAGLIARE I RIMBORSI O TAGLIARE I COSTI O TAGLIARE LE AUTOBLU GRIGIE DEI PARLAMENTARI O LICENZIARE I FANNULLONI CHE DORMONO SULLO SCRANNO……….BLA BLA BLA CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTE ETC. ETC. ETC.  TUTTE COSE SENTITE E RISENTITE PROPRIO COME IL FATTO DI ATTINGERE SEMPRE DALLE SOLITE TASCHE.
    CREDO……. MA SOPRA TUTTO SPERO CHE QUESTA SIA LA VOLTA BUONA CHE SI ACCENDA LA MICCIA PER PORRE FINE ALLE VIOLENZE DECENNALI LEGALIZZATE ATTUATE DA TUTTI I NOSTRI GOVERNATORI……………………………RIFLETTETE GENTE RIFLETTETE SIAMO CON IL CULO PER TERRA , RICORDATE LA LIBIA ?  ANCHE LORO LO ERANO ORA PIAN PIANO PER LORO CI SARA’ LA RINASCITA MENTRE PER NOI L’ENNESIMO SCIPPO, NON PERMETTIAMOLO PIU’  !!!

  2. ma l’equità di cui tanto si parlava fino a ieri dove ca…o è finita????  ma i ricc(hi)oni ed i politici quando pagheranno?? Maledetti.

  3. che rabbia.. tutti i loro soldi farebbero molto più dei nostri…eppure siamo noi a doverci sacrificare…non capisco come nessuno è ancora impazzito scatenando l inferno…ba…c è un limite a tutto comunque

  4. non si salva nessuno dei nostri politici,ho sempre votato la lega da quando è nata ma ora in avanti non mi recherò più a votare,sono proprio inc….to

Comments are closed.