Home Auto Motor Show 2011: donne, motori e tanto spettacolo

Motor Show 2011: donne, motori e tanto spettacolo

523
CONDIVIDI

Motor show bologna ragazzeSi è aperto ieri il 36° Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile.
Il Motor Show 2011, attesissimo per tutti gli appassionati di motori, continuerà fino all’11 dicembre 2011 a BolognaFiere. Anche quest’anno, il Salone celebra il mondo dell’auto in tutte le sue forme: dalle novità di prodotto delle Case auto, agli approfondimenti sui diversi temi e su diversi settori del mercato automotive; dalla parte dinamica con i test drive per i visitatori sulle otto aree esterne, per concludere con le spettacolari esibizioni che porteranno adrenalina pura sulla pista della Mobil 1 Arena, come il pit stop della Scuderia Ferrari di Formula Uno o il Garnier Fructis Memorial Bettega.

In seguito al successo dello scorso anno, è riconfermata l’iniziativa di Electric City ‘powered by Enel’ dedicata al settore delle auto ad alimentazione elettrica. L’attenzione sull’innovazione tecnologica non si esaurisce qui, infatti, in questa edizione è programmato l’esordio di Innovation Hall ‘powered by Autostrade per l’Italia’.
Tra i tanti padiglioni a tema che arricchiranno l’evento, ricordiamo quello di Icon Cars (sulle auto d’epoca) e quello di Luxury Time (sulle supercar di lusso).
Altro appuntamento che si rinnova, è quello con Paddock Show ‘powered by Doctor Glass’, l’iniziativa che fa vivere al pubblico l’esperienza di un walkabout nel paddock e che ha come media partner La Gazzetta dello Sport.

Come tutti gli anni sono previsti ospiti di rilievo per tutto il periodo dell’evento, e non solo dal mondo dei motori. D’altra parte, il Motor Show non è soltanto una esposizione di vetture ma un grande contenitore di spettacolo in ogni sua forma. Ad esempio, grazie alla collaborazione di RTL 102.5 e il padiglione Skoda saranno presenti grandi nomi della musica italiana.
Dopo Gianluca Grignani, che ha inaugurato l’evento, si alterneranno sul palco i Negrita, Raf, i Modà e Antonello Venditti.
Il tutto come sempre arricchito e allietato dalla presenza di tante bellissime ragazze, tanto per rinnovare la storica affinità tra donne e motori!
Motor Show, un’evento ogni anno più ricco in grado di coinvolgere un pubblico sempre più ampio.