Home Auto Motor Show 2011: si riaccendono i motori, Fiat al completo

Motor Show 2011: si riaccendono i motori, Fiat al completo

327
CONDIVIDI

Motor Show 2011Bologna torna il centro del mercato automobilistico globale, rilanciando un settore in grado di attirare l’attenzione di un pubblico vastissimo. Il segreto del Motor Show sta certamente nel riuscire a valorizzare il mondo dei motori proiettandolo in una cornice positiva e giovanile, un’atmosfera brillante fatta di feste, ragazze, musica e piadine a go go. Il nuovo Motor Show 2011 non cambia la formula che lo ha reso famoso e continua ad essere uno degli eventi più seguiti in Italia.

Nella nuova edizione, in corso fino all’11 dicembre, sono perciò presenti tutti i più grandi brand del settore automobilistico; come Fiat, al completo con tutti i suoi marchi, Volkswagen con i suoi ad eccezione di quelli top (Porsche, Bentley, Lamborghini), Renault, Mercedes. Ford, i coreani Hyundai e Kia, alcuni dei marchi giapponesi (Honda e Isuzu, Mazda e Mitsubishi) senza dimenticare Land Rover e Volvo.

Tra gli appuntamenti classici e imperdibili dell’Arena la giornata della Scuderia Ferrari con la F1 e i pit stop, il mitico Memorial Bettega, con le auto e i campioni del mondiale rally, il motocross più spettacolare, il freestyle, le 500 Abarh, Maserati, Porche Carrera Cup, GT Challenge. Il successo del Motor Show 2011 è la testimonianza che l’Italia ha voglia di ripartire, correre e non fermarsi più.