Home Lifestyle Gossip Niente crisi per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Niente crisi per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

327
CONDIVIDI

Vacanza pre – natalizia per una delle coppie più chiacchierate del momento. Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, si sono concessi ai flash dei paparazzi di “Chi” durante una vacanza alle Maldive. Altro che crisi!

“Alla fine – ha dichiarato Corona – scappiamo sempre alle Maldive. Quello che è successo non lo auguro a nessuno. C’è chi ha detto che la notizia della gravidanza fosse una bufala: in altri tempi avrei reagito diversamente, oggi mi faccio una risata e vado oltre”.

Tra le acque cristalline dell’Oceano Indiano la coppia ha ritrovato la serenità e la voglia di coccole, come mostrano le foto che la bella Belen ha postato su Facebook. Tra baci proibiti e giochi in spiaggia, in un angolo di Paradiso i due giovani si sono ritagliati un pò di tempo per se stessi dimenticando i momenti difficili del chiacchierato video hard e del presunto aborto.
Belen e Corona trascorreranno, per la prima volta, il Natale in Argentina, a casa della mamma di lei: dopo “Colorado Cafè” la Rodriguez tornerà in tv con “Italia’s got talent” e salirà sul palco della nuova edizione di Sanremo con Elisabetta Canalis per fare una “sorpresa” al conduttore Gianni Morandi.