Home Varie Oroscopo Oroscopo, le previsioni di Sirio per il 2012. Monti lascerà incarico

Oroscopo, le previsioni di Sirio per il 2012. Monti lascerà incarico

512
CONDIVIDI

Cosa accadrà al Governo Monti nel 2012? Riuscirà il neo presidente del Consiglio a portare a termine la sua legislatura? Un’interrogativo che si sta ponendo tutta l’Italia in questi ultimi mesi. Alla vigilia del nuovo anno è Sirio ad interrogare gli astri.

Responsabile da 30 anni del “Grande oroscopo” di Astra, Sirio parla di un periodo di riscatto per l’Italia, a partire dall’11 giugno. Giorno in cui “il pianeta Giove alle 17:22 entrerà nel segno Gemelli, dove resterà fino al 26 giugno 2013, e Gemelli è il segno della repubblica italiana, che è nata il 9 giugno 1946 alle 18:10″. “Nel 2012 – svela Sirio – per il transito di Giove si profila un periodo di ripresa generale e di prestigio internazionale, anche se il presidente Mario Monti non concluderà la legislatura, visto che ha iniziato l’incarico con gli astri avversi e quindi, per gran parte del 2012, dovrà affrontare difficoltà sia politiche che private”.

Dunque, nulla di buono si preannuncia per anno che non nasce sotto un buon auspicio, pensando alla  profezia dei Maya, secondo cui il 21 dicembre del 2012 ci sarà la fine del mondo. Ma Sirio cosa ne pensa a riguardo?

Tranquilli, niente fine del mondo per il 2012 secondo le sue previsioni,  anche se la profezia degli antichi testi Maya si potrebbe collegare all’eclissi di Sole totale, che ci sarà il 13 novembre alle 22:13. “E’ possibile che da quel martedì 13 – dice l’astrologa – l’umanità prenda coscienza del crescente comportamento distruttivo contro il pianeta Terra e tutte le creature che lo abitano: noi siamo solo esseri arroganti e violenti che ne abusano e lo sfruttano”.

E per il 2012 quali saranno i segni più favoriti?  Di sicuroil Toro nella prima parte dell’anno; i Gemelli e il Leone nella seconda metà; la Vergine nella prima metà, se saprà agire con determinazione”. Secondo l’astrologa, che suggerisce sempre e comunque di “lasciarsi andare all’amore”, inoltre “l’Acquario rinascerà a nuova vita, liberando le sue doti migliori nella seconda metà del 2012, mentre i Pesci dovrebbero riscoprire gli ideali: meno materialismo e più spiritualità”.

BUON ANNO a tutti!