Home Lifestyle Gossip Paolo Villaggio è morto. La bufala corre su Facebook

Paolo Villaggio è morto. La bufala corre su Facebook

L'attore Paolo Villaggio smentisce la notizia con un sorriso: «Mi sento benissimo, ma a questo punto andrò a farmi un check up»

847
CONDIVIDI

Paolo Villaggio è morto! Niente paura si tratta, per fortuna, di una bufala. La notizia che il grande attore fosse deceduto nella sua bella Genova ha iniziato a rimbalzare su Facebook dalle 18.00 circa di oggi. Da qui alla diffusione sul web il passo è stato breve. L’unica traccia che resta del presunto lancio della notizia è un link che alcuni siti hanno falsamente attribuito all’Ansa.

Ma il comico ha smentito tutto. «Mi sento benissimo, ma a questo punto andrò a farmi un check up» ha detto ridendoci su. «Non mi sono mai sentito meglio», aggiunge al telefono con l’Ansa.

Paolo Villaggio

Non è la prima volta che il papà del famoso Fantozzi viene fatto morire prima del dovuto. E’ accaduto già nel marzo scorso, con tanto di coccodrillo finito su Facebook e una lunga serie di commenti tra l’incredulità e la commozione. Quello di Villaggio non è un caso isolato: molti divi del cinema e della tv, italiani e stranieri, sono stati dati per morti senza che in realtà lo fossero davvero.