Home Nautica Pattini a remi, Bayrelax by Martini

Pattini a remi, Bayrelax by Martini

Nuovi pattini a remi Bayrelax by Martini, per una tranquilla "passeggiata" lontano dalla spiaggia... mare permettendo

1986
CONDIVIDI
Pattini a remi BAYRELAX

nuovi pattini a remi Bayrelax, in 420 centimetri di lunghezza per centosettanta di larghezza e 110 chili di peso, portano con sé l’essenza dell’estate.
I pattini a remi Bayrelax by Martini sono la scelta ideale per un po’ di attività sportiva lontano dalla calura della spiaggia e per raggiungere la brezza tonificante del mare. Il tutto in tranquillo relax, comodamente seduti sulle poltroncine anatomiche.
Tanto lo spazio nell’ampio gavone, completamente stagno, dove poter riporre occhiali da sole, asciugamano, smartphone e, perché no, un bel libro.
Il peso complessivo trasportabile per la massima sicurezza e facilità di navigazione è di 190 chilogrammi: quindi tranquillamente due adulti medi e un bambino.
Le traverse di collegamento degli scafi sono in acciaio inox 316, la scalmiera è in ottone, scafi e coperta sono in vetroresina rinforzata, la riserva di galleggiamento in polistirolo. Bayrelax è fornito, di serie, di ruote d’alaggio incorporate e, ovviamente, dei remi.
Le tonalità di colore disponibili per i Pattini a remi Bayrelax by Martini? Azzurro, verde, arancione, giallo, rosso, bianco.