Home Auto Detroit 2012: auto, spettacolo e ragazze fino al 22 gennaio

Detroit 2012: auto, spettacolo e ragazze fino al 22 gennaio

390
CONDIVIDI

Salone Detroit ragazzeDetroit è da sempre il simbolo dell’industria automobilistica americana. Qui sono nate e hanno sede storiche case automobilistiche come Ford, General Motors e Chrysler. Quale location migliore, quindi, per il primo grande appuntamento internazionale dei saloni dedicati ai motori.

Nella città del Michigan andrà in scena dal 9 al 22 gennaio il North American International Auto Show, primo salone dell’auto nel 2012. Sono tante le novità importanti che gli appassionati (anche europei) attendono con trepidazione. Ford porterà, ad esempio, in anteprima il nuovo modello Fusion, che in Europa arriverà con il nome di Ford Mondeo. Chrysler e Gm punteranno rispettivamente sulla Dodge Dart (compatta due volumi con pianale della Alfa Romeo Giulietta) e sulla Chevrolet Aveo RS.

Non solo USA nell’offerta proposta al NAIAS di Detroit. Mercedes e Porsche si schierano, infatti, in prima linea con le fantastiche Mercedes SL e Porsche 911 Cabrio. Non saranno solo queste le tedesche presenti al salone, la Germania completerà i propri stand con la presentazione della nuova  BMW Serie 3 e della Volkwsagen Jetta ibrida (proposta ecologica della casa tedesca). Cambiando continente, gli asiatici porteranno una vera e propria flotta dall’altra parte dell’oceano, tra le auto più attese ci sono: la Lexus LF-LC, la Scion FR-S e Toyota Prius C, Hyundai Veloster Turbo, senza trascurare la Honda Accord Coupè. L’unica vettura a rappresentare l’Italia sarà, invece, la Maserati Kubang. Una maserati detroit 2012rappresentanza ridotta, ma di altissima qualità!