Il Napoli Basketball riceve domani al PalaBarbuto la Zerouno Torino. Palla a due alle ore 18 per il big match della ventesima giornata del campionato di Divisione Nazionale A. Gli azzurri, reduci da cinque vittorie consecutive, guidano la classifica del girone Sud-Ovest con 30 punti, frutto di 15 vittorie e 4 sconfitte, mentre i piemontesi sono secondi nel gruppo Nord-Ovest (26 punti) alle spalle soltanto di Omegna.
“La Zerouno è una squadra di talento e qualità, che ha ritmo di gioco e la capacità di avere tanti terminali offensivi che a seconda dei momenti si prendono le proprie responsabilità al tiro”, dice Maurizio Bartocci alla vigilia. “Coach Faina ha a disposizione una panchina profonda, quattro lunghi che sarebbero titolari in quasi tutte le squadre della Dna e anche un reparto di guardie decisamente competitivo”. Napoli però vanta la miglior difesa del campionato. “E proprio in difesa dovremo essere perfetti, fare la massima attenzione in uno contro uno e aiutarci in ogni azione. Sarà un match molto duro, ma la squadra sta lottando e si sta impegnando tanto nonostante qualche acciacco di troppo. Punteremo sulla nostra capacità di essere intensi e concentrati sul parquet”. Napoli e Torino si ritroveranno di fronte in semifinale di Coppa Italia il prossimo 17 marzo.
E’ possibile acquistare i tagliandi in prevendita presso le ricevitorie Go2 (l’elenco su www.go2.it), oppure direttamente al Pala Barbuto domenica a partire dalle ore 16.30. Il costo è di 8 euro per la curva (5 ridotti), 10 per la tribuna centrale (7) e 20 per il parterre. Gli iscritti al Club dei Tifosi avranno la possibilità di acquistare un biglietto “Ridotto Amico Club”, ovvero di portare nel settore a loro dedicato un amico pagando il ticket di ingresso 5 euro.
La partita sarà visibile in streaming a cominciare da lunedì sul sito GoldWebTv (www.goldwebtv.it) e in tv mercoledì sera su Telecapri. Per gli appassionati anche la possibilità di seguirla integralmente in diretta radio sul sito della società (www.napolibasketball.it). All’intervallo intrattenimento d’eccezione con Kiss Kiss Napoli, la gara del tiro da 3 e le ballerine di LabArt Dance.
Ufficio Stampa Napoli Basketball