Home Varie Eventi Milano, in arrivo la prima Web Franchising Expo

Milano, in arrivo la prima Web Franchising Expo

317
CONDIVIDI

Lavoro e spirito imprenditoriale, questo il connubio che dà vita alla prima Web Franchising Expo presentata a Milano da Assofranchising, ma fruibile da qualsiasi postazione web.

Web franchising expo è la prima fiera del franchising che si svolge interamente on line, infatti dal  18 febbraio al 30 settembre 2012 aprirà al pubblico su www.webfranchisingexpo.it e così dar modo a tutti gli interessati di fare una visita a costi zero.
Infatti in questi giorni sarà possibile dialogare direttamente con i diversi marchi di franchising espositori e chiedere ogni informazione utile per la scelta del proprio progetto imprenditoriale.
L’Associazione Italiana del Franchising, protagonista della divulgazione della tutela e della cultura del franchising in Italia, con questa nuova iniziativa si conferma fulcro di sviluppo del settore, attento alle nuove dinamiche e pronto a reagire sempre con successo con la  migliore prospettiva di sviluppo per l’imprenditoria.
Web Franchising Expo è una piattaforma d’incontro tra i  vari brand franchisor interessati a creare nuove affiliazioni ed il vasto pubblico dei potenziali franchisee, persone che vogliono investire nel loro futuro e mossi da spirito imprenditoriale si associano ad un’insegna di cui condividono i valori e gli obiettivi.
La fiera interattiva, come strumento unico, può facilmente permettere agli interessati di cercare e trovare il marchio e l’attività più compatibile con le proprie esigenze.
L’iniziativa promossa da Assofranchising è anche sinonimo di garanzia di affidabilità degli espositori, infatti l’associazione di categoria inaugura Web Franchising Expo  mettendo in campo unicamente marchi che applicano un contratto di franchising secondo la legge n. 129 del 2004 e non accettando aziende che utilizzano contratti commerciali simili e che generano confusione nel mercato.
Un’occasione da non perdere, dunque, tre i giorni di interattività previsti dall’8 al 10 marzo 2012 quando sarà possibile parlare e chattare con gli espositori franchisor, seguire corsi di formazione a distanza gratuiti sul franchising, assistere a tavole rotonde, dibattiti, presentazioni aziendali in diretta e scaricare documenti, interviste, opinioni, dati e statistiche dagli espositori franchisor attraverso una piattaforma unica e condivisa.
Web Franchising Expo pone le basi per diventare un’importante risorsa gratuita per costruirsi un futuro.
Dopo il periodo di interattività la fiera rimarrà attiva come piazza virtuale a disposizione degli espositori anche durante tutto l’arco dell’anno, con la possibilità di ulteriori innovazioni e nuovi momenti d’interazione.

Alcuni franchisor che espongono: Cosmetica e Profumeria – Bottega Verde; Clinica dentistica – CareDENT; Vendita borse, valige, accessori – Carpisa; Carrefour; Coincasa; agenzie di intermediazione immobiliare – Il marchio Gabetti; Alberghi – Ibis; Servizi postali e di comunicazione – Mail Boxes Etc.;  McDonald’s; Mercatino S.r.l.; Mercure; librerie Mondolibri; OVS; Professione casa; Tezenis; Upim; Yamamay; Leader Mobile; La Piadineria; Portale 231; Oro in Euro; Xò Officina Tessile; 16games; Imaginarium; THUN; FRIGERIO VIAGGI NETWORK ; Pet’s Planet; Lavapiù Miele; INTERSPORT NAU!; Lovable; Salmoiraghi & Viganò; Original Marines e tanti altri.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web dedicato alla fiera o i social network.