Home News Cronaca Processo Sarah Scazzi: parla Ivano Russo

Processo Sarah Scazzi: parla Ivano Russo

663
CONDIVIDI

Ivano Russo oggi è stato interrogato al processo per l’omicidio della quindicenne Sarah Scazzi. Il giovane è stato ascoltato davanti alla Corte di Assise del Tribunale di Taranto. Nella prima parte dell’interrogatorio Ivano ha raccontato degli incontri e del rapporto che aveva con loro.

“Ho conosciuto Sabrina nel 2009 circa, e dopo un pò Sarah perchè lei usciva solo con la cugina. Nel gruppo si era integrata bene, si sentiva protetta le piaceva stare con noi, ma era taciturna ascoltava e rimaneva sulle sue. Avevamo un rapporto fraterno e paterno credo che le mancassero il padre e il fratello che lavoravano fuori, ogni tanto mi abbracciava e poggiava la testa sul mio braccio per affetto. Mentre con Sabrina c’è stato un incontro sessuale, ma dopo l’ho allontanata perchè voleva qualcosa di più”.

Il movente dell’omicidio sembra essere stato proprio la gelosia che Sabrina Misseri  aveva nei confronti di Sarah e della sua tenera infatuazione per Ivano, confermata anche dal diario della ragazzina.